Perizie e audits

Perizie tecniche e audits interni di sistemi di gestione

Elaboriamo perizie tecniche per i Vostri macchinari e impianti, garantendo riservatezza e assoluta neutralità.


Veniamo presso la Sua azienda e svolgiamo audit interni dei Vostri sistemi di gestione, sempre in conformità con gli standard normativi e legali vigenti. Vi forniamo un rapporto di audit con le eventuali misure che abbiamo preventivamente discusso insieme.

Gutachten und Audit

Le nostre prestazioni

Perizie industria 4.0 e 5.0

Esecuzione di perizie asseverate per macchinari e impianti per il credito d´imposta industria 4.0 e 5.0 ai sensi della Legge no. 232 del 11 dicembre 2016.

Perizie tecniche PNRR

Esecuzione di perizie asseverate per macchinari e impianti (p.es. conformità ai requisiti di legge, per sovvenzioni/contributi)

Audits interni

Esecuzione di audits interni per sistemi di gestione per la sicurezza, la qualitá e la tutela dell´ambiente (ISO 45001, ISO 9001, ISO 14001), anche per sistemi di gestione per la parità di genere (UNI/PdR 125:2022).

Relazioni tecniche innovazioni 4.0

Elaborazione di relazioni tecniche asseverate per innovazioni tecnologiche per sovvenzioni/crediti d´imposta industria 4.0

Spettacoli viaggianti/ giostre

Elaborazione della documentazione comprovante le caratteristiche tecniche ai sensi del D.M. 18.05.2007 "Norme di sicurezza per le attività di spettacolo viaggiante" per la registrazione e l'assegnazione del codice identificativo da parte del Comune.

Controllo indipendente di progetti

Controllo delle scadenze, controllo dell'avanzamento dei lavori e garanzia della qualità (p.es. carico e scarico dei container).

Il Suo team di verifica

Isabella Melato

Isabella Melato

Tecnico
Raphael Reichegger

Raphael Reichegger

Tecnico
Mirko Bombonato

Mirko Bombonato

CEO e tecnico
Manfred Kofler

Manfred Kofler

Tecnico
Miriam Carnacina

Miriam Carnacina

Amministrazione
Sabine Spindler

Sabine Spindler

Tecnico

Vuole saperne di piú?

Ci contatti

Verifiche tecniche

di più